Soluzioni tecniche su misura, dalla diagnosi al cantiere
Quando non è già disponibile un progetto o un capitolato, la richiesta di preventivo attiva in GEO.TE.CO. un sopralluogo tecnico da parte del nostro staff specializzato. L’obiettivo è valutare con precisione lo stato dei luoghi, rilevare le misure e identificare le eventuali criticità.
Su queste basi si sviluppa poi una progettazione puntuale, che spazia dalla scelta dei materiali più idonei alla definizione delle lavorazioni, fino alla stima economica accurata dell’intervento. La proposta è accompagnata da un capitolato tecnico dettagliato, così da offrire al cliente una visione chiara, completa e trasparente del lavoro.
In caso di accettazione, viene effettuato un secondo sopralluogo, ancora più approfondito, a cura di un nostro tecnico di cantiere. Questo step permette di verificare ogni variabile in gioco (quantità, spessori, metodi di posa, attrezzature da impiegare) ed effettuare sondaggi, prove, analisi preventive per ridurre al minimo le criticità in fase esecutiva.
Il servizio di progettazione interventi è dedicato a progettisti, committenti privati, aziende industriali, amministratori di condominio e facility manager, in tutta Italia.
GEO.TE.CO. garantisce un’assistenza completa dalla valutazione iniziale fino all’avvio dei lavori, su scala nazionale.
Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo?
Chiedi il supporto dei nostri esperti: ti guideremo verso la soluzione più adatta alle tue esigenze.

