Impermeabilizzazioni e Coperture

37 anni di attività nella posa in opera di soluzioni di impermeabilizzazione

Muri verticali controterra

Interventi di impermeabilizzazione per difendersi dall’umidità

L’impermeabilizzazione dei muri verticali controterra è fondamentale in quanto queste strutture risultano costantemente esposte all’umidità. L’esecuzione dell’isolamento termico deve infatti essere realizzata con particolare attenzione per garantirne la perfetta impermeabilizzazione.

Gli interventi di impermeabilizzazione delle murature controterra sono necessari per una protezione dei muri interrati con lo scopo di assicurare durevolezza per tutta la vita dell’edificio.

Gli esperti di Geo.Te.Co. effettuano impermeabilizzazioni dopo un accurato studio della struttura per valutare le possibili cause dell’umidità di risalita che eventualmente interesserà le pareti. I muri controterra svolgono un ruolo importante, racchiudono e puntellano i terrapiedi e spesso sono posizionati al di sotto di scantinati, cantine, garage, ragion per cui è evidente la loro indispensabilità e la necessità di mantenerli costantemente in ottime condizioni.

Impermeabilizzare murature controterra significa automaticamente allungare la vita della struttura interessata da tale operazione, senza incappare nel rischio di trovarsi di fronte a gravi problematiche legate all’umidità che potrebbero danneggiare e deteriorare precocemente l’edificio. Effettuando pertanto un intervento preventivo di impermeabilizzazione controterra, si andrà a ridurre drasticamente questo rischio, se non eliminarlo totalmente, garantendo protette tali pareti dal rischio di danneggiamento legato all’umidità di risalita.

Geo.Te.Co.: impegnati nell’impermeabilizzazione di murature controterra

La nostra impresa è un partner affidabile per l’esecuzione di impermeabilizzazioni controterra, operante al servizio di tutte quelle imprese edili che desiderano mettersi nelle mani di un professionista nel settore. Esperienza, competenza e personale altamente qualificato ci consentono quotidianamente di impermeabilizzare i muri verticali controterra di qualunque struttura, proteggendoli dal rischio umidità attraverso tecniche specifiche e testate.

Geo.Te.Co. opera principalmente nelle zone di Milano, Bergamo, Varese, Brescia, Lecco. Affidati alla nostra professionalità ed esperienza, sapremo sempre offrirti la soluzione impermeabilizzante più adatta alle tue necessità e alla tua abitazione.

Esperti nel settore dell’impermeabilizzazione, ma soprattutto in grado di eseguire queste operazioni con minuziosa precisione, la nostra realtà è disponibile a fornire la propria manodopera e competenza a privati e imprese edili impegnate nella costruzione di strutture e desiderose di realizzare lavorazioni durature e soprattutto sicure.

Richiedi un preventivo

Contatti e-mail

Può contattare il nostro personale qualificato anche telefonicamente.

+39 039 6081558
Via Goffredo Mameli, 38
20871 Vimercate MB, Italia