Impermeabilizzazioni e Coperture

35 anni di attività nella posa in opera di soluzioni di impermeabilizzazione

Manti sintetici

Soluzione eccellente per l’impermeabilizzazione

Geo.Te.Co. è il partner di fiducia di moltissimi privati e aziende che ricercano un’azienda esperta e professionale per l’installazione di manti sintetici impermeabilizzanti. Le nostre proposte sono progettate ad hoc per rispondere nel migliore dei modi alle specifiche esigenze, garantendo il massimo vantaggio per quell’abitazione. I manti sintetici per coperture versatili possono essere utilizzati per giardini pensili, autorimesse e box, garage, terrazze e balcone.

I manti sintetici differiscono dai sistemi di impermeabilizzazione a base bituminosa grazie all’elevata flessibilità in termini di lunghezza, larghezza e colori. Vantano un’altissima resistenza agli agenti ambientali e all’invecchiamento, oltre a un’eccellente saldabilità. Gli esperti di Geo.Te.Co. si occupano dell’installazione di manti sintetici impermeabilizzanti nelle zone di Milano, Varese, Bergamo, Brescia, Lecco che possono essere utilizzati in modo versatile offrendo la massima sicurezza e una lunga durata nel tempo.

Edifici e opere edili in generale possono così essere protette nel migliore dei modi grazie ai manti sintetici. Da oltre trent’anni ci occupiamo di impermeabilizzazione e di coperture: affidati alla nostra professionalità per tutti gli interventi di cui hai bisogno.

I manti impermeabili sintetici più diffusi sono il PVC (policloruro di vinile), TPO (poliolefina polietilene modificato flessibile), EVA (vaestomro), HDPE (polietilene alta densità), EPDM (termopolimeri).

Il PVC si distingue per la maggiore lavorabilità e per l’alto contenuto di plastificanti mentre la poliolefina ha un profilo ecologico migliore rispetto al PVC in quanto completamente riciclabile e non contiene plastificanti.

Contattaci per richiedere informazioni

 Scrivici per ricevere subito un preventivo. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.