Impermeabilizzazioni e Coperture

35 anni di attività nella posa in opera di soluzioni di impermeabilizzazione

Muri verticali controterra

Impermeabilizzazioni con guaina bituminosa

Geo.Te.Co. si occupa di effettuare interventi di impermeabilizzazione per muri verticali controterra a Milano, Bergamo, Brescia, Varese. Le nostre lavorazioni vengono svolte con delle guaine bituminose di elevata qualità in modo da poter garantire la massima protezione da umidità e da infiltrazioni di acqua. Questa soluzione può essere presa in considerazione sia in fase di costruzione della casa sia in corso d’opera anche se naturalmente i costi aumentano perché sono previste delle demolizione.

Effettuando l’impermeabilizzazione noterai immediatamente dei vantaggi importanti in termini di risparmio energetico ed economico, la casa avrà così un clima interno più salubre e tutte le strutture saranno protette da umidità e freddo, eliminando anche i possibili rischi di condensa.

Geo.Te.Co. utilizza esclusivamente i migliori materiali per l’impermeabilizzazione di muri verticali controterra in modo da risolvere definitivamente il problema dell’umidità dovuto spesso alla condensazione provocata da un’insufficiente resistenza termica dei pavimenti e delle pareti controterra.

I muri contro terra sono un facile bersaglio per l’umidità legata ai fenomeni di capillarità. Le operazioni di impermeabilizzazione prevedono l’inserimento di una guaina impermeabile a ridosso del muro e la successiva posa di una protezione meccanica e drenante come bugnati, strati di polistirolo espanso o dei tessuti.

Richiedi un preventivo

Contatti e-mail

Può contattare il nostro personale qualificato anche telefonicamente.

<a class=”tel” href=”+3903668402″>+39 039 668402</a>
+39 039 6081558
Via Goffredo Mameli, 38
20871 Vimercate MB, Italia