Impermeabilizzazioni e Coperture

35 anni di attività nella posa in opera di soluzioni di impermeabilizzazione

Autorimesse e box

La migliore protezione per il tuo garage

Le coperture di autorimesse e box interrati si possono realizzare con guaina bituminosa. Solitamente sopra lo strato impermeabilizzante, dopo gli opportuni strati di protezione e drenaggio viene posato uno strato di terra di coltura e un’eventuale semina.

Geo.Te.Co. è specializzata nell’applicazione di guaine bituminose per l’impermeabilizzazione di autorimesse, box e garage. Questi interventi possono essere svolti in qualsiasi abitazione in modo da evitare che questi ambienti, solitamente interrati, possano patire l’umidità in particolar modo durante l’inverno.

La nostra azienda vanta un’esperienza trentennale in questo settore garantendo sempre la massima qualità ed efficienza nelle più variegate circostanze. I nostri collaboratori si occupano di effettuare tutti i controlli del caso prima di intervenire ed effettuare l’impermeabilizzazione migliore per il caso specifico.

Le guaine bituminose rappresentano una delle tecnologie più utilizzate per l’impermeabilizzazione, anche considerando l’ottimo rapporto qualità-prezzo, è durevole nel tempo e resiste alla trazione. Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatte per l’impermeabilizzazione di autorimesse e box nella zona di Milano, Bergamo, Brescia, Varese.

Richiedi un preventivo

Contatti e-mail

Può contattare il nostro personale qualificato anche telefonicamente.

+39 039 6081558
Via Goffredo Mameli, 38
20871 Vimercate MB, Italia